Secondo il settimanale Chi in autunno sarà mamma. Elisabetta Canalis non conferma e non smentisce. Si limita a postare scatti su Instagram, lasciando tutti a interrogarsi sulle sue sensuali rotondità.
Qualche mese fa, la bella Eli aveva postato foto di backstage del suo shooting per il brand Talco. Un fisico da paura, avvolto in sete leggere e tessuti impalpabili.
Interrogandoci su cosa potrà veramente indossare se il pancino cominciasse a lievitare, ve ne proponiamo tre: la parola d’ordine è sedurre.
Il primo è un abitino leopardato (59,00 euro) dalle forme morbide, ma decisamente corto e sexy. Gambe lunghe in bella vista per questo modello portato con una cintura alta per far risaltare il vitino da vespa. ai piedi sandali con zeppa marrone (59,00 euro).
Passiamo poi a una tunica dai colori sgargianti e allegri (59,00 euro) sulle tonalità del giallo e arancio. Un capo che accarezza le sue curve sottolineandone il corpo perfetto, abbinato a sandali con zeppa verde, comodi ma altissimi (59,00 euro).
Per concludere il vero must have dell’estate: la tuta. Questa della Canalis è fuxia e lascia le spalle scoperte (69,90 euro). Scollo a V e cintura nera per questa immagine che è un’omaggio alla sua bellezza.
Gambe in vista, spalle scoperte e vita sottile. Sarà così che Eli trascorrerà questi mesi “bollenti”?
Nessun commento:
Posta un commento